#schoolblog

Un amico è per sempre!

Alessandro Fumagalli è il mio migliore amico. Mi piace chiamarlo Mollu perché è un bel nome.

Con lui mi sono trovato bene perché mi ha regalato una bicicletta e un pallone, è simpatico e mi aiuta sempre. Per chi non lo conoscesse è un ragazzo di II C, è abbastanza alto, ha i capelli neri che porta con un ciuffo lungo e una carnagione scura.

I suoi hobby principali sono il calcio, in cui è molto bravo, uscire con gli amici e divertirsi sulla sua bella moto. Un’ altra cosa da cui non si separerebbe mai è la sua bici verde con la quale viene sempre a scuola quando fa caldo. Con lui gioco sempre a calcio in piazza: lui è molto bravo, ma solitamente vinco sempre io.

A volte mi aiuta ad imparare ad andare in bicicletta, anche se io ho molta paura e non voglio provare. Alcune domeniche mi piace andare a vederlo giocare a calcio e ogni volta che segna facciamo insieme la dub. Sono il suo fan numero uno!

Rispondi