#schoolblog vita scolastica

This is my school

Ciao a tutti,

siamo il duo D

e vorremmo condividere alcune nostre considerazioni riguardo alla nostra scuola.

Ci piacerebbe, poi, sapere se anche voi siete d’accordo.

La struttura

La struttura architettonica è molto semplice, ha pianta triangolare con al centro un giardinetto.

Il personale di servizio

Le bidelle sono sempre disponibili, tanto che quando premiamo un pulsante, presente in ogni aula, loro vengono ad aiutarci. Sono molto simpatiche, ma dipende dal giorno…

Le LIM

Le LIM di tutta la scuola sono più o meno funzionanti, un po’ sfocate, ma sempre meglio di niente. Un po’ di giorni fa nella nostra classe, la 2C, abbiamo visto che finalmente ci hanno montato il proiettore della LIM. MIRACOLO!!!

I Pavimenti

I pavimenti sono particolari: sono verde scuro e sono fatti di… “Plasticone”! All’ inizio dell’anno scolastico hanno cambiato i pavimenti alle classi prime e alla 3A, che sono situate a piano terra, ma i lavori dovrebbero continuare in tutte le altre classi durante le prossime vacanze estive: siamo impazienti di vedere i nostri nuovi pavimenti color grigi!

La Palestra

La nostra palestra è uno dei luoghi che piace di più ai ragazzi della scuola, è molto spaziosa e ben attrezzata.

La Mensa

La mensa della nostra scuola è molto accogliente, il cibo un po’ meno: la pasta a volte è cruda, per il resto è OK.

L’Aula PC

La nostra aula di informatica è piena di computer (ben 17!) ed è anche utilizzata dai ragazzi di seconda che frequentano il corso di ECDL.

By Denis and Dennis 😉

Rispondi