#schoolblog a proposito di noi editoriale

Chi c’è dietro a #schoolblog?

Ciao a tutti, siamo i ragazzi della II C, coloro che hanno dato vita a questo giornalino. Vi presentiamo ora la redazione del nostro blog.

• Martina Bonfanti, la studiosa della classe, ci ricorda sempre i compiti per il giorno seguente.
  • Vittoria Brivio, con i suoi 172 cm, ci fa sentire tutti dei nanetti.
  • Denis Cazanescu, con le sue risposte, ti fa ridere per 10 settimane.
  • Gloria Fornoni, con la sua passione per Harry Potter, è in grado di disintegrarti con un solo sguardo.
  • Elisa Frigerio, ragazza gentilissima, che è impossibile far arrabbiare.
  • Alessandro Fumagalli con la sua sportività batte tutti nelle gare di atletica.
  • Marta Fumagalli, la scrittrice della classe che, con la sua fantasia sconfinata, è in grado di volare su pianeti immaginari.
  • Federico Giacalone, con la sua iperattività, riesce a farsi richiamare almeno 7 volte al minuto (tempi da record!).
  • Nicolò Giovenzana ci salva dalle interrogazioni di storia offrendosi quasi sempre volontario.
  • Carolina Maggi, con la sua solarità infinita, ti farebbe ridere anche durante un’interrogazione di storia.
  • Filippo Maggioni, con la sua voglia di fare i compiti, contagia tutti (le poche volte che li fa).
  • Pasquale Mercogliano, con la sua scherzosità, fa morire tutti dal ridere.
  • Marco Morati, il più forte della classe, riesce a sollevare due banchi contemporaneamente.
  • Mor Niang, pur essendo arrivato da poco in Italia, parla e scherza con gli amici.
  • Alessandro Panzeri, con la sua determinazione, è disposto a fare di tutto, pur di prendere un bel voto!
  • Christian Piergianni, sempre pronto ad aggiornarti sulle ore della giornata.
  • Giulia Pozzi è l’amicona della classe, va d’accordo con tutti, scherzando e ridendo.
  • Dennis Ratti, il PACIFICO della classe, tanto quanto un OCEANO… (ahahahahah)!
  • Martina Sangalli, la “popolare” dalla classe, ammirata da molti, è come una calamita.
  • Anastasia Shmehelska, sempre disposta ad aiutarti se hai bisogno.
  • Giulia Viganò, con la sua pazzia riesce sempre a far ridere tutta la classe.
  • Giorgia Villa, se ti trovi con lei in squadra a badminton la vittoria è assicurata.

Come potete vedere, questa redazione è formata da bizzarri individui, ma assai creativi, perciò non potete ASSOLUTAMENTE non seguirci su questo blog, mi raccomando vi aspettiamo!!

La Redazione

Rispondi