Ultima modifica: 7 Novembre 2023
ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE BARZANÒ > Ai genitori dei nuovi alunni dell’ICS di Barzanò – PAGOPA procedura per associazione alunno/tutore su NUVOLA

Riassunto

Accedendo in Nuvola/Area tutore compare la voce Pagamenti, in questa sezione la scuola pubblica gli avvisi telematici.
È necessario effettuare l'associazione nella piattaforma Pago In Rete seguendo questa modalità:
Nuvola/area tutore
Pagamenti (cliccare in basso a sinistra) poi su ? Pago in Rete (cliccare in alto a destra)
Leggere l’informativa e mettere la spunta su “Autorizzazione ad associare il codice fiscale del tutore alunno all’interno di Pago in Rete” e cliccare su “Salva preferenze”