Ultima modifica: 7 Dicembre 2020
ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE BARZANÒ > “LA SCELTA POSSIBILE” – INCONTRO DEI GENITORI DI TERZA CON LA PSICOLOGA PER L’ORIENTAMENTO

Giovedì 10 dicembre dalle ore 20.45 sulla piattaforma Meet aspettiamo i Genitori dei Ragazzi di Terza per un incontro con la dottoressa Salvioni, psicologa della nostra scuola, sul tema dell’accompagnamento nel momento della scelta della scuola superiore. Durante la serata verranno anche illustrati i test somministrati ai ragazzi e le chiavi di lettura dei risultati. Vi aspettiamo numerosi: il link alla serata è nel volantino! La dottoressa Salvioni sarà a disposizione dei Genitori, dopo la consegna del Consiglio orientativo, venerdì 18/12 dalle 16.00 alle 18.00, in presenza, previo appuntantamento.

invito 10 dicembre 2020
Titolo: invito 10 dicembre 2020 (190 clicks)
Filename: invito-10-dicembre-2020-2.pdf