Ultima modifica: 11 Settembre 2019
ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE BARZANÒ > PRONTI? SI PARTE! ORARIO DI GIOVEDÌ E VENERDÌ DELLA SCUOLA SECONDARIA

PRONTI? SI PARTE! ORARIO DI GIOVEDÌ E VENERDÌ DELLA SCUOLA SECONDARIA

Pubblichiamo l’orario (provvisorio) di giovedì 12 e venerdì 13 per tutte le classi della scuola secondaria. Raccomandiamo a tutti i Ragazzi di arrivare con diario, astuccio, la tuta (se è prevista educazione fisica) e almeno un quaderno per materia. I ragazzi di Seconda e Terza porteranno anche i compiti delle vacanze. A tutti l’augurio di un fantastico anno scolastico!

1A GV 1B GV 1C GV 1D GV 1E GV 2A GV 2B GV 2C GV 2D GV 3A GV 3B GV 3C GV