Ultima modifica: 27 Marzo 2017
ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE BARZANÒ > Liberatoria raccordo scuola infanzia – scuola primaria

Liberatoria raccordo scuola infanzia – scuola primaria

Si pubblica il modulo di autorizzazione per la partecipazione alle attività di raccordo scuola infanzia/primaria.

Barzago LIBERATORIA genitori ALUNNI ESTERNI RACCORDO INFANZIA-PRIMARIA
Titolo: Barzago LIBERATORIA genitori ALUNNI ESTERNI RACCORDO INFANZIA-PRIMARIA (126 clicks)
Etichetta:
Filename: barzago-liberatoria-genitori-alunni-esterni-raccordo-infanzia-primaria-3.doc
Barzago LIBERATORIA genitori ALUNNI ESTERNI RACCORDO INFANZIA-PRIMARIA
Titolo: Barzago LIBERATORIA genitori ALUNNI ESTERNI RACCORDO INFANZIA-PRIMARIA (92 clicks)
Etichetta:
Filename: barzago-liberatoria-genitori-alunni-esterni-raccordo-infanzia-primaria-4.pdf
Barzanò LIBERATORIA genitori ALUNNI ESTERNI RACCORDO INF_ANZIA-PRIMARIA
Titolo: Barzanò LIBERATORIA genitori ALUNNI ESTERNI RACCORDO INF_ANZIA-PRIMARIA (84 clicks)
Etichetta:
Filename: barzano-liberatoria-genitori-alunni-esterni-raccordo-inf_anzia-primaria.doc