Ultima modifica: 6 Febbraio 2017
ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE BARZANÒ > Circ. n. 73 – Calendario incontri laboratorio affettitivà-sessualità

Circ. n. 73 – Calendario incontri laboratorio affettitivà-sessualità

Agli alunni di classe terza scuola secondaria: calendario incontri laboratorio di educazione all’affettività/sessualità.

Circ. n. 73 Calendario incontri Educazione affettività_sessualità cl. 3
Titolo: Circ. n. 73 Calendario incontri Educazione affettività_sessualità cl. 3 (136 clicks)
Etichetta:
Filename: circ-n-73-calendario-incontri-educazione-affettivita_sessualita-cl-3.pdf
Dimensione: 53 KB